La Storia di Alfina Russo (da Facebook)

1 4.009

Con questa mia seconda recensione voglio ringraziare il Dott. Emanuele Sbacchi per avermi aiutato a riprendere la mia vita…

Nel 2011 dopo un improvviso dolore lombare con conseguente sciatica iperalgica, sono stata sottoposta a intervento chirurgico di discectomia microchirurgica L5 S1.

Il dolore lombare dopo l’intervento è diminuito, ma non la sciatalgia, costringendomi ad assumere spesso antidolorifici, e limitando qualsiasi attività quotidiana.

Tutto ciò fino ad 1 anno fa quando ho conosciuto il Dottor Emanuele Sbacchi.

Con lui ho fatto diverse infiltrazioni, ossigeno ozonoterapia, riuscendo ad alleviare il mio dolore… fino al 29 marzo scorso, quando il dottore mi ha consigliato un intervento di radiofrequenza presso l’ospedale Giglio di Cefalù, e da quel giorno ho iniziato a “vivere senza dolore“!!

Grazie Dottore Emanuele Sbacchi sei un grande professionista.

1 Commento
  1. Patrizia dice

    Mi piacerebbe questa visita x mia sorella che x i dolori è costretta a prendere la morfina. Lei ha uno scivolamento al di vertebre e delle ernie. Purtroppo non può assumere cortisone per delle fribillazione al cuore ma non ha possibilità economiche x affrontare altre cure. Volevo sapere se la visita è a Cefalù o a pagamento. Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat