La Storia di Angela Battaglia
Leggiamo assieme la storia di Angela Battaglia, paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolto a lui per la Terapia del Dolore.
Il dolore è un sintomo che spesso limita la propria libertà, costringendo a svolgere una vita fatta di privazioni e difficoltà.
Non poter svolgere tutte le normali attività quotidiane è molto frustrante e a lungo andare incide negativamente anche sull’aspetto psicologico.
Il dolore rende difficile qualsiasi cosa:
- alzarsi dal letto
- lavarsi
- fare anche i più piccoli movimenti
- uscire per una passeggiata
- andare a fare la spesa
La terapia del dolore ha come obiettivo proprio quello di migliorare la qualità della vita ed aiutare tutte quelle persone che non riescono a svolgere più una vita normale.
Il Dott. Sbacchi esegue la terapia del dolore a Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, San Giovanni Gemini, Gela, Canicattì e Cefalù ed auita proprio tutti quei pazienti in cui il dolore è diventato il sintomo principale.
Ma la terapia del dolore non si limita solo ad agire sul sintomo…
Con le moderne tecniche è infatti possibile dopo un’attenta diagnosi, agire direttamente sulle cause che provocano il dolore.
Oggi vogliamo condividere la storia di Angela, una paziente del Dott. Sbacchi che non riusciva più a svolgere una vita normale a causa del dolore, che non gli permetteva nemmeno di girarsi nel letto.
Una persona speciale che non ha smesso di combattere e che oggi finalmente è riuscita con le giuste terapie a rinascere.
La Storia di Angela Battaglia da Facebook
Grazie Dott. Sbacchi… non riuscivo più ad alzarmi dal letto, a girarmi da un lato all’altro dal letto a causa del nervo sciatico perennemente infiammato.
Stanca delle solite punture di muscoril, dicloreum, ho provato a prendere pure lezioni di pilates e ginnastica posturale, con qualche difficoltà ma nonostante tutto ciò non mi arrendevo!
Pensavo di non poter tornare alla normalità quotidiana e invece grazie alle infiltrazioni antalgiche del Dott. Sbacchi mi sento rinata!
Faccio tutto regolarmente!
Grazie, grazie!