La Storia di Anna Antico
Oggi condividiamo la storia di Anna Antico, una paziente del Dott. Emanuele Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un forte dolore cervicale associato a vertigini.
La cervicalgia è una condizione molto invalidante che può limitare le attività di tutti i giorni.
Sintomi come dolore cervicale, vertigini, nausea e in alcuni casi perdita di forza e formicolio agli arti superiori, possono influire molto negativamente sulla qualità della vita.
E’ il caso di Anna che da mesi non riusciva più a svolgere una vita normale, a lavorare, a stare in piedi e persino a dormire a causa del forte dolore e delle vertigini.
Cosa è possibile fare in questi casi? Come curare il dolore cervicale?
Leggiamo la recensione che ha lasciato sulla pagina Facebook ufficiale del Dott. Emanuele Sbacchi – Terapia del Dolore e Ozonoterapia.
La Storia di Anna Antico da Facebook
Sono Anna ho 42 anni da tempo soffro di dolori cervicali e vertigini talmente forti e debilitanti tanto da non potere affrontare più con forza e serenità la vita quotidiana.
Negli ultimi due mesi non riuscivo neanche più a stare in piedi, lavorare, anche dormire era diventato un lusso…
Ho provato di tutto mi sono affidata sia a medici che a fisioterapisti sbagliati senza concludere nulla anzi la mia vita peggiorava giorno dopo giorno.
Ormai mi ero rassegnata a non essere più quella di una volta, e non vi dico in quale stato psicologico mi trovavo…
Poi, grazie ad una cara amica in preda alla disperazione mi sono rivolta a Lui, il Dott. Emanuele Sbacchi.
Sapete quando si dice il destino??
Appena sono entrata nel suo studio e ho incrociato il suo sguardo ho capito che ero finalmente nel posto e col medico giusto, gentile, positivo, professionale, sempre pronto oltre a curare il dolore fisico anche ad infondere fiducia in se stessi.
Dopo aver fatto la prima infiltrazione sono stata subito molto meglio, oggi ho fatto la seconda e sono fiduciosa sui risultati che saranno sicuramente ottimi.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno i miei stessi disturbi.
Grazie DOTTORE lei è stata la mia salvezza, l’uomo giusto al momento giusto!!!
Non smetterò mai di ringraziarla.