La Storia di Anna Timpa

0 82

Oggi condividiamo la storia di Anna Timpa, una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui per trattare tre protrusioni discali che le causavano forte dolore alla gamba e al gluteo.

La protrusione discale è una condizione in cui il disco intervertebrale (che funge da cuscinetto tra le vertebre) si sporge oltre i limiti normali.

Questo può causare infiammazione e compressione sui nervi spinali con diverse conseguenze, causando dolore, intorpidimento o debolezza.

La protrusione discale può essere causata da una varietà di fattori, come l’età, traumi e sollevamento di carichi eccessivi, malattie degenerative, cattiva postura e uno stile di vita sedentario.

Il trattamento può variare a seconda della gravità della condizione e viene sempre eseguita in modo mirato in base alla condizione del paziente.

Da molti anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie studiate su misura.

E’ specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.

E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:

  • Palermo
  • Cefalù
  • Catania
  • Alcamo
  • Trapani
  • San Giovanni Gemini
  • Gela
  • Canicattì
  • Barcellona Pozzo di Gotto

La Storia di Anna Timpa da Facebook

Devo tanto ringraziare il Dottore Sbacchi… sono arrivata nel suo studio nel mese di Febbraio per un dolore terribile alla gamba e al gluteo causato da tre protrusioni discali.

Premetto che da quasi un anno non dormivo per il dolore e camminavo zoppicando.

Ero disperata!

Me lo ha consigliato mia cugina come ultima spiaggia…

Mi sono trovata davanti un medico professionale, disponibile, chiaro… e super simpatico che in questi casi fa tanto piacere.

Abbiamo iniziato questo percorso e già dalla seconda seduta non zoppicavo più ed il dolore era sempre meno.

Ad oggi sono alla quarta seduta ma sto decisamente meglio, ho ripreso la mia vita in mano… che dire lo consiglio a tutti!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat