La Storia di Antonella Marino

0 1.346

Oggi condividiamo la storia di Antonella Marino, una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui per trattare dei forti dolori alla schiena che si irradiavano fino alla gamba e al piede.

Il dolore era accompagnato da un senso di intorpidimento e da anni ormai non riusciva più a vivere una vita quotidiana serena e attiva.

Nonostante le tante visite e le terapie che le avevano prescritto, infatti, i dolori erano sempre presenti e la facevano disperare ogni giorno di più.

Quando ormai era diventata scettica, dopo le tante esperienze vissute, ha letto le recensioni sul Dott. Sbacchi lasciate dai suoi pazienti e si è decisa a contattarlo.

Da molti anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie studiate su misura.

E’ specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.

E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:

  • Palermo
  • Cefalù
  • Catania
  • Alcamo
  • Trapani
  • San Giovanni Gemini
  • Gela
  • Canicattì
  • Barcellona Pozzo di Gotto

La Storia di Antonella Marino da Facebook

Ero diventata scettica per tutte le esperienze che avevo fatto con zero risultati.

Ho speso tanti soldi sperando invano di non sentire più il forte dolore alla schiena che si irradiava fino alla gamba e al piede, con sensazione di intorpidimento.

In poche parole la mia vita quotidiana non era facile.

Mi era stato detto di iscrivermi a un corso di pilates, perché mi avrebbe aiutata, e così ho fatto… ma confermo che non bastava!

Così sono passati gli anni… finché nel maggio del 2023 guardando Facebook sono stata attratta dalle recensioni sul Dottor Emanuele Sbacchi.

Sentivo di dovermi informare di più.

Il suo volto a pelle mi trasmetteva fiducia.

Per non divagare troppo con le parole, posso confermare che alla prima infiltrazione, già dopo poche ore, non riuscivo a credere ai benefici che sentivo!

Adesso sono a metà dell’opera e sto nettamente sempre meglio.

Grazie dottore!

Ps: È proprio vero!!! Si entra dal dottore con la disperazione e si esce sorridendo !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat