La Storia di Debora Di Franco

0 307

Quali sono i sintomi della cervicale infiammata? Come capire se si soffre di carvicalgia?

Il disturbo cervicale causa di una serie di sintomi, apparentemente molto diversi fra loro che spesso non si riesce a collegare.

Fra i principali sintomi della cervicale infiammata, oltre al mal di testa e al dolore al collo e alle spalle, si può provare un malessere generale, nausea, vertigini, formicolio alle braccia e alle mani con perdita di forza.

Molti pazienti tendono a sottovalutare i sintomi, soprattutto quando non sono continuativi, e spesso non sanno a chi rivolgersi.

Bisogna però prestare molta attenzione al dolore cervicale, in quanto si tratta di un tipo di disturbo che con il tempo tende a diventare cronico e molto invalidante.

Ecco perché è importante capire quali sono tutti i disturbi che si possono verificare in caso di cervicalgia, quali sono le terapie più indicate e a quale medico rivolgersi per curare la cervicale.

Debora, una paziente del Dott. Sbacchi, ha sofferto di cervicale per anni prima di trovare una soluzione al suo problema.

Leggiamo cosa ha scritto sulla pagina ufficiale del Dott. Emanuele Sbacchi Terapia del Dolore Ozonoterapia.

Ozonoterapia Ernia Cervicale: la Storia di Debora Di Franco

Salve, sono una ragazza di 34 anni.

Soffro di mal di testa dall’età di 13 anni, ho fatto tutti i controlli possibili ed immaginabili, ma solo 2 anni fa ho scoperto di avere un’ernia cervicale.

Chi soffre di questo problema sa quanto è doloroso questo tipo di mal di testa… dolori alle spalle, collo, formicolio alle braccia e alle gambe, mancanza di forza alle mani.

Ho fatto di tutto per risolvere, ma ho trovato solo palliativi… grazie al Dottore Sbacchi finalmente ho risolto il mio problema con le infiltrazioni di ozono.

Mi ha ridato la vita.

Grazie Dottore!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat