La Storia di Diego Artino

0 187

Oggi condividiamo la storia di Diego Artino, un paziente del Dott. Sbacchi che ha provato su sé stesso i benefici dell’ozonoterapia.

Diego a causa del forte dolore non riusciva più a svolgere le normali attività quotidiane, fino a quando non ha iniziato le infiltrazioni di ozonoterapia.

Da molti anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie studiate su misura.

E’ specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.

E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:

  • Palermo
  • Cefalù
  • Catania
  • Alcamo
  • Trapani
  • San Giovanni Gemini
  • Gela
  • Canicattì
  • Barcellona Pozzo di Gotto

La Storia di Diego Artino da Facebook

Questa foto la dice lunga sul mio stato d’animo.

La prima volta che sono andato dal Dott. Sbacchi avevo dei dolori veramente importanti, tanto da non riuscire a svolgere le più normali e banali attività quotidiane.

Mi ha subito colpito la tranquillità e la calma del Dottor Emanuele Sbacchi specializzato in Terapia del Dolore e Ozonoterapia.

Lui mi ha invitato a sedermi e dopo aver visto la mia RMN mi ha detto: “bella la tua situazione… io per te posso fare subito un trattamento di ozonoterapia!”

Mi ha visitato in modo scrupoloso ed ha iniziato a trattarmi con l’ozonoterapia.

Da lì sono rinato!

Il tempo di far smaltire l’effetto della piccola anestesia che mi è stata somministrata e vi giuro che è come se avessi pigiato il tasto che spegneva il mio dolore.

Ero così triste ed allo stesso tempo incazzato per la situazione in cui mi ero ritrovato!

Guardate il dottore in faccia in questa foto… non può che farvi già sentire meglio col suo sorriso!

L’ozonoterpia funziona ed io questo ve lo confermo al 100% perché ne sono testimone in prima persona…

Quindi sono qui a raccontare la mia esperienza che è super positiva.

Sono ormai alla terza seduta ed in merito a questo dottore vi dico che se avete problemi con ernie cervicali, ernie lombosacrali e dolori vari, è inutile che andate in giro a perder tempo…

Dovete andare direttamente da lui, Emanuele Sbacchi specializzato in Ozonoterapia e Terapia del dolore in Sicilia, senza perdere altro tempo…

Magari il mio percorso sarà ancora lungo, ma ho trovato un medico che insieme al suo staff è molto attento e vicino alle mie problematiche.

Quando durante la prossima visita per prima cosa mi chiederà Diego come andiamo?? Io gli dirò “bene dottore, niente dolore mi sento rinato”, lui mi guarderà e mi dirà “sono veramente contento!”.

Ecco questo è quello che ti fa sentire già meglio prima che inizi la terapia, la sua affermazione è vera, partecipa alla gioia dei suoi pazienti.

Non posso che invitarvi ad andarlo a trovare…

Quindi dottore io non posso far altro che ringraziala e dirle ci vediamo alla prossima seduta!

Con affetto Diego Artino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat