La Storia di Domenica Pira
Oggi condividiamo la storia di Domenica Pira, una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un forte mal di testa.
Il dolore alla testa non le permetteva più di svolgere una vita normale, rendendole difficile svolgere anche le più piccole attività quotidiane.
Nemmeno i farmaci riuscivano a darle sollievo attenuando questo forte dolore.
Poi un giorno cercando aiuto su internet, Domenica ha letto una storia simile alla sua, raccontata da una paziente del Dott. Emanuele Sbacchi e ha deciso di contattarlo.
Da molti anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie studiate su misura.
E’ specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.
E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:
- Palermo
- Cefalù
- Catania
- Alcamo
- Trapani
- San Giovanni Gemini
- Gela
- Canicattì
- Barcellona Pozzo di Gotto
La Storia di Domenica Pira (da Facebook)
Quando arrivi ad un certo punto che il mal di testa diventa un vero problema non ce la fai più.
Ti svegli quasi tutte le mattine con questo fastidioso e terribile dolore, e al posto di fare una bella e rilassante colazione con cornetto e caffè, devi subito alzarti e fare colazione con un cornetto e una pillola.
Sperando che le medicine ti aiutino a far passare questo fastidioso mal di testa sai che il dolore ostacolerà lo svolgimento di tutte le tue attività quotidiane.
Perché il tuo mal di testa è persistente ai farmaci…
A quel punto inizi a cercare la soluzione dappertutto, anche su internet!
Io mi sono trovata sulla pagina Facebook del Dott. Emanuele Sbacchi, medico specializzato in ozonoterapia e terapia del dolore.
Nelle varie recensioni ho trovato descritta la mia identica problematica al punto che ho memorizzato il numero e ho inviato un messaggio su whatsapp al Dottore.
Subito è arrivata la risposta e sono stata contattata dalla sua segreteria per un appuntamento.
Ho aspettato impaziente il giorno della visita.
Durante la visita ho illustrato al dottore la mia problematica e lui subito mi ha chiesto se volevo di già iniziare con i trattamenti… la mia risposta è stata “Si CERTO!”
Da qui è iniziata la mia rinascita.
Non ho più sofferto per il mio fastidiosissimo mal di testa!
Grazie Dottore Sbacchi per avermi permesso di stare nuovamente bene.
Che dire… medico super consigliato!