La Storia di Fabiola Dragotto

0 434

Oggi condividiamo la storia di Fabiola Dragotto una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un forte dolore che non le permetteva più di vivere una vita normale.

Da anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie mirate.

La terapia del dolore è una branca della medicina che si occupa proprio di tutte quelle condizioni dolorose, che non permettono al paziente di vivere una vita normale e attiva.

Il Dott. Sbacchi, specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.

E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:

  • Palermo
  • Cefalù
  • Catania
  • Alcamo
  • Trapani
  • San Giovanni Gemini
  • Gela
  • Canicattì
  • Barcellona Pozzo di Gotto

La Storia Di Fabiola Dragotto da Facebook

Salve a tutti sono Fabiola e ho 41 anni.

Lo scorso Luglio 2021 dopo diversi accertamenti ho scoperto di avere la spondilosi, l’artrosi lombo-sacrale e il disco L5 disidratato.

In poche parole non mi sono più alzata dal letto e ho sofferto di dolori lancinanti alla gamba sinistra per un mese e mezzo.

Dopo varie visite senza nessun risultato, ho visto su Facebook la pagina del Dottore Sbacchi e così mi sono decisa a scrivergli… in automatico subito appuntamento preso!

Approfondita la situazione il Dott. Sbacchi si è messo subito a lavoro per alleviare il mio dolore facendo quanto possibile.

Ha iniziato con un approccio multiplo, eseguendo infiltrazioni cortisoniche e ossigeno-ozono terapia paravertebrale.

Già dalla seconda seduta posso dire di essere tornata alla “normalità”.

Oggi ho finito le sedute e sono ritornata ad essere quella di sempre.

Consiglio a chiunque abbia qualche problema di contattare questo medico!

Il Dott. Emanuele Sbacchi da subito mi ha messo a mio agio, è una persona professionale, cordiale, solare, paziente… un nome, una garanzia.

Grazie per tutto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat