La Storia di Gabriella Pecoraro

0 1.623

L’ascolto e la comprensione, insieme alla professionalità del medico, sono aspetti molto importanti per il paziente.

Un buon piano terapeutico infatti è fondamentale per la cura del paziente, ma questo deve essere sempre supportato da un buon rapporto medico paziente.

Questo è molto importante soprattutto nell’ambito di patologie e condizioni con sintomi particolarmente dolorosi e debilitanti, in cui la collaborazione permette di raggiungere prima gli obiettivi.

Oggi nell’ambito della terapia del dolore esistono diversi trattamenti e terapie efficaci che permettono un buon recupero funzionale e non solo… la qualità della vita infatti può migliorare nettamente con le giuste cure.

Il Dott. Sbacchi medico specialista in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata ed eco-guidata, da anni segue i suoi pazienti in diverse strutture in Sicilia.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale Emanuele Sbacchi Terapia del Dolore – Ozonoterapia, è possibile leggere molte recensioni dei suoi pazienti.

Leggiamo assieme le parole di Gabriella Pecoraro, una paziente del Dott. Sbacchi.

La Storia di Gabriella Pecoraro

Una persona unica e speciale… Sono stata accolta con un sorriso e messa a mio agio.

Il dottore Emanuele Sbacchi mi ha ascoltata, consigliata e poi spiegato con parole semplici cosa avrebbe fatto.

Avevo provato tutto…. osteopata, terapia del dolore, varie infiltrazioni e tanti inutili antidolorifici e antinfiammatori….grazie dott Emanuele, tornerei da te mille volte!

Ero scettica ed invece adesso i dolori sono un ricordo lontano… grazie a te ho ritrovato il sorriso nelle mie giornate che prima erano caratterizzate da smorfie continue di dolore… e la notte era un inferno.

Sei un grande!!! Un mostro di bravura… ancora grazie!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat