La Storia di Ginetta Incandela

0 185

Oggi condividiamo la storia di Ginetta Incandela, una paziente del Dott. Emanuele Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un ernia del disco.

L’ernia del disco è una condizione molto dolorosa che può causare anche altri sintomi invalidanti, rendendo difficile la vita di tutti i giorni.

A seconda della sede in cui si trova ad esempio può causare oltre al mal di schiena, anche problemi nella deambulazione, dolore alla gamba, debolezza e crampi (lombosciatalgia).

Il dolore che si accentua con il movimento della schiena, quando si assumono posture sbagliate, si tossisce o si starnutisce indica una chiara sofferenza radicolare.

Quando si verifica l’ernia del disco, infatti, il nucleo polposo fuoriesce dalla sua sede naturale causando un’infiammazione e una compressione delle radici nervose.

E’ il caso di Ginetta una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un’ernia del disco dolorosa, che non le permetteva più di dormire e camminare bene.

Il Dott. Sbacchi specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, da molti anni aiuta i suoi pazienti a tornare a vivere una vita senza dolore.

Attraverso tecniche mini invasive in molti casi è possibile trattare l’ernia del disco in modo efficace ed alleviare il dolore ed i sintomi ad essa associata.

Leggiamo assieme la storia di Ginetta, che ha voluto condividere sulla pagina Facebook del Dott. Sbacchi.

La Storia di Ginetta Incandela (da Facebook)

Devo tanto ringraziare il Dottore Sbacchi.

Sono arrivata nel suo studio nel mese di Marzo per un dolore terribile alla gamba causato da un ernia del disco.

Sono andata da lui come ultima spiaggia, dopo che un amico me l’aveva consigliato.

Premetto che da un mese non dormivo dal dolore. Avevo già fatto 20 giorni di cortisone, zoppicavo e nessun antidolorifico faceva più effetto.

Ero disperata!

Mi sono trovata davanti un medico professionale, disponibile, chiaro e super simpatico che in questi casi fa tanto piacere!

Abbiamo iniziato questo percorso e già dalla prima seduta non zoppicavo più ed il dolore era quasi nullo.

Adesso devo fare l’ultima…

Non ho più dolore ho ripreso la mia vita in mano… è stato bravissimo. 

Che dire… lo consiglio a tutti!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat