La Storia di Giuseppe Portannese

0 838

Oggi condividiamo la storia di Giuseppe Portannese, un paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolto a lui a causa di un dolore lancinante alla schiena che non gli permetteva più di vivere una vita serena.

Il mal di schiena è una delle principali cause di disabilità in tutto il mondo, una condizione che non solo limita la mobilità ma influisce anche sulla qualità della vita quotidiana.

Le cause del mal di schiena sono molteplici e spesso interconnesse. Queste possono includere sollecitazioni muscolari e postura scorretta, protrusioni discali ed ernie del disco, artrite, osteoporosi e molte altre ancora.

Anche fattori come lo stress, il sovrappeso e uno stile di vita sedentario possono contribuire all’insorgenza del dolore.

Inoltre, l’avanzare dell’età è spesso accompagnato da un aumento del rischio di sviluppare disturbi spinali che possono causare dolore.

Il mal di schiena è un segnale che il nostro corpo ci invia per segnalare che qualcosa non va, sia esso lo stress, una cattiva postura o una condizione patologica.

Ascoltare questi segnali e agire di conseguenza con l’aiuto di un professionista può aiutare a gestire e a eliminare questo disturbo.

Con le giuste precauzioni e cure, molte persone riescono a migliorare la propria salute, riducendo l’impatto del mal di schiena sulla loro vita.

Da molti anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie studiate su misura.

E’ specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.

E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:

  • Palermo
  • Cefalù
  • Catania
  • Alcamo
  • Trapani
  • San Giovanni Gemini
  • Gela
  • Canicattì
  • Barcellona Pozzo di Gotto

La Storia di Giuseppe Portannese da Facebook

Dopo anni di sofferenze lancinanti alla schiena, interventi inutili e dannosi ero quasi impossibilitato a muovermi o dormire serenamente.

Adesso finalmente sto meglio grazie ad all’umanità e alla competenza del Dottore Emanuele.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat