La Storia di Igor Farruggia (Facebook)

0 72

Grazie, voglio iniziare questo commento – recensione sulla pagina Facebook di Emanuele Sbacchi – Terapia del Dolore – Ozonoterapia proprio con questa parola.

Sono Igor Farruggia e circa due mesi fa (pubblico questa recensione il 20 dicembre 2017), a causa di un movimento sbagliato della schiena, ho conosciuto il dolore quello vero!!!

Vertebra spostata con conseguente ernia espulsa in L3 che ha infiammato il nervo sciatico ed altri nervi… Dopo circa 20 giorni senza dormire, con mobilità ridotta al minimo e dolore lancinante che mi impediva anche di respirare normalmente, sono venuto a conoscenza dell’esistenza del Dott. Emanuele Sbacchi, scoperta che mi ha ridato la “vita”.

Già dal giorno successivo la prima visita e conseguente infiltrazione il dolore si è attenuato molto e seguendo la cura e le altre infiltrazioni sono tornato a camminare (e da un pò di giorni anche a lavorare, cosa da niente visto il lavoro che svolgo – sono un autista – è bene precisarlo).

Ancora continuo le infiltrazioni di Ozono, ma va già molto meglio. Grazie ancora e fidatevi di Emanuele Sbacchi perché è competente, umano e molto simpatico!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat