La Storia di Cristina Pescatore (Facebook)

0 72

Scrivere una recensione diversa dalle tante lette finora è impresa ardua! Sono Cristina Pescatore, e tutti i migliori complimenti sono stati già detti e ripetuti infinte volte, allora cosa aggiungere di nuovo che non sia la mia storia noiosa di mesi di dolori?

No, no, non sarà necessario raccontarla, meglio soffermarsi sulle cose positive perché è questo che il Dottore Sbacchi di trasmette. 

Ti permette di guardare al futuro con occhi diversi, di vedere finalmente una speranza. Attenzione, non vi aspettate il miracolo, per quello ci vogliono i piani alti… ma vi assicuro che la sensazione che io ho provato è stata proprio quella del miracolo!!

Riuscire a non camminare più come un robot, potere finalmente occuparmi dei miei figlio in maniera “normale”, non aver bisogno di aiuto per vestirmi, sentire finalmente ritornare la mia femminilità anche per il solo fatto di poter indossare con disinvoltura un paio di tacchi… per me è già un buon miracolo.

Adesso per il resto tocca a me… il dottore  chiaro!!! La vera differenza la facciamo noi ed il nostro stile di vita!

Dopo solo tre infiltrazioni avrebbe potuto continuare a dire che ne avevo ancora bisogno, giusto per guadagnare un altro pò, e invece no!!! Lui ti molla e ti dice: adesso fai la tua parte!!

E allora adesso utilizzo la parola più comune in tutte le recensioni lette finora: GRAZIE! E aggiungo… Spero di non rivederla presto (Quantomeno nel suo studio) perché questo è il segnale migliore che denota l’efficacia della terapia!!!

Magari ci vediamo su Fb, ma per il resto le auguro di incontrare nuovi pazienti ai quali regalare la sua bravura infinita. Complimenti dottore, mi ha conquistata, e aggiungo che non è facile!

P.s. Promessa mantenuta, anche se un pò in ritardo.

Recensione dell’1 Agosto 2017.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat