La Storia di Ele Gi
Oggi condividiamo la storia di Ele Gi una paziente del Dott. Emanuele Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un forte dolore che non le permetteva di vivere una vita normale.
L’ozonoterapia è un trattamento medico mini invasivo molto efficace contro il dolore con diversi benefici.
Permette di ridurre l’infiammazione, alleviare i sintomi e trattare in modo mirato l’ernia del disco e la protrusione discale.
L’ozono medicale infatti ha un’azione disidratante che agisce sull’ernia riducendone il volume e di conseguenza la compressione nervosa che causa dolore.
L’ozonoterapia ha anche proprietà antibatteriche, migliora l’ossigenazione dei tessuti e favorisce la rigenerazione osteoarticolare, aiutando la guarigione del tessuto danneggiato e consentendo una maggiore mobilità articolare.
Il Dott. Sbacchi medico specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, da molti anni segue i suoi pazienti in tutta la Sicilia.
E’ possibile prenotare una visita negli ambulatori di:
- Palermo
- Cefalù
- Catania
- Alcamo
- Trapani
- San Giovanni Gemini
- Gela
- Canicattì
- Barcellona Pozzo di Gotto
La Storia di Ele Gi Paziente del Dott. Sbacchi
Non basterebbero parole per descrivere la mia gratitudine verso i suoi confronti per ciò che è riuscito a fare per me carissimo Dottore Emanuele Sbacchi perché mi creda è tantissimo!!!
Ho ritrovato il mio sorriso, la voglia di vivere e soprattutto di poter riabbracciare nuovamente le persone a me care!!!
La mia non è pubblicità ma un senso di gratitudine grandissima!!!
Tutto è cominciato 5 anni fa con il primo intervento chirurgico alla colonna, nella disco L5-S1, quando ero costretta a stare a letto, impossibilitata a vivere e fare tutto!
Ai tempi avevo risolto il problema, soprattutto il dolore, ma questo dopo 3 anni si è ripresentato nuovamente.
Sono stata operata di nuovo allo stesso modo, ma stavolta i dolori non sono andati più via!
Ho preso antidolorifici, cortisone, morfina senza alcun risultato, ho provato anche la ginnastica posturale.
Non si può spiegare la sofferenza…
Mi sono rivolta ad un altro medico che ha praticato la discectomia laser per la terza volta operata.
Sembrava avessi risolto ma niente, hanno cercato di aiutarmi in tutti i modo possibili e immaginabili ma non ci sono riusciti!
Al solito su internet a ricercare qui e lì stranamente usciva sempre il nome del Dott. Emanuele Sbacchi.
Scettica più che mai ho provato a contattarlo nel frattempo impossibilitata a fare tutto, anche a sedermi per i dolori fortissimi alla gamba!
Non avrei mai creduto che alla prima seduta di ozonoterapia mi avrebbe ridato la vita!
Sembra un sogno dal quale non vorrei più svegliarmi.
I dolori sono scomparsi, ringrazio Dio di essersi servito dei suoi migliori angeli (lei Dottore) e vorrei dire a tutte quelle persone che soffrono che Dio esiste e dar loro speranza!!
So che dietro tutto ci sono grandi sacrifici Dottore Emanuele Sbacchi che Dio le renda merito Benedica le sue mani e la sua preziosa vita!!!
Di cuore grazie alla prossima settimana