La Storia di Giusy Patti da Facebook
Ero veramente in una situazione disperata, ormai il dolore era intenso, rendendo la mia vita impossibile.
A dicembre del 2017, ho avuto dei forti dolori agli arti inferiori, che mi hanno costretta a restare a letto per più di 3 mesi, ho fatto di tutto, mi sono imbottita di ogni genere di farmaco, ma senza nessun risultato, grazie alla mia persistenza e volontà, mi sono rimessa in piedi.
A distanza di un anno si è presentato il problema, sinceramente ero spaventata temevo di restare nuovamente bloccata, per 5 giorni ho avuto dolori fortissimi fino al punto di avere la necessita di appoggiarmi al bastone.
Quando ho visto su fb che il Dott. Sbacchi veniva a Niscemi, avendo sentito parlare molto bene di lui, senza pensarci 2 volte, l’ho contattato e preso un appuntamento.
Lui è la sua collaboratrice si sono dimostrati validi, sia dal punto di vista professionale che umano.
Entravo nel suo studio appoggiata al bastone con un dolore atroce, mi ha fatto delle infiltrazioni e sono uscita senza bastone, mi sembrava un miracolo, il giorno dopo giocavo con i miei cuccioli, credetemi ero incredula anche io, ma non avevo dolori e riuscivo a farmi anche una piccola corsetta, praticamente il dolore era scomparso.
Ho gia’ fatto le infiltrazioni, oggi ho iniziato l’ozonoterapia.
Sono fiduciosa.
Grazie dottore, che Dio ti benedica.
Consiglio sinceramente a tutti/e le persone che hanno questi problemi di rivolgersi a lui, è un Dottore che fa il suo mestiere con il cuore e non solo per i soldi.
Ancora grazie al Dottore e alla sua gentilissima collaboratrice.
A presto Giusy