La Storia di Maria Ausilia Scrudato (da Facebook)

0 839

Oggi raccontiamo la storia di Maria Ausilia Scrudato, una paziente del Dott. Sbacchi con protrusioni discali a livello cervicale che le causavano diversi fastidiosi sintomi impedendole di vivere serenamente e svolgere le sue attività quotidiane.

Le infiltrazioni e l’ossigeno ozono terapia nel suo caso sono state molto utili e l’hanno aiutata a riprendere la sua vita normale.

Leggiamo assieme la recensione che Maria Ausilia ha lasciato sulla pagina facebook ufficiale Emanuele Sbacchi Terapia del Dolore – Ozonoterapia.

Salve a tutti ! Ecco la mia Diagnosi: protrusione discale posteriore in appoggio sul midollo spinale in C5-C6 e in C6-C7 e artrosi degenerativi, emicrania muscolo tensivo.

Tutto questo per più di vent’anni, ho provato di tutto: agopuntura, omeopatia, massaggi, cure preventive per attacchi emicranici, fino a quando giri di testa e sensazioni di vomito prendono il sopravvento così come lo sconforto.

Leggo un post di un dottore “Sbacchi” e mi dico: mah voglio provare! Eccomi dopo due infiltrazioni e 4 sedute di ossigeno ozono terapia! Torno a rrrrivivere!

Una sola parola che dice tutto! Grazie mille volte grazie… grande professionalità e umanità!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat