La Storia di Mary Di (da Facebook)

2 221

Salve a tutti,
Mio marito ad inizio anno gli si è formata un’ernia discale (L4-L5) che causava una forte infiammazione del nervo sciatico con dolori fortissimi che gli limitavano la deambulazione, e parestesie diffuse nella gamba destra.

Superate le prime settimane nelle quali è stata effettuata RMN che confermava la presenza di un ernia, io e mio marito ci siamo tuffati su internet alla ricerca di un modo come affrontare il problema magari con cure alternative o metodi all’avanguardia visto che, di sottoporsi ad un intervento di microchirurgia, mio marito non era molto propenso.

Così facendo abbiamo conosciuto il Dott. Sbacchi che già dalla prima visita ci ha ispirato molto fiducia grazie alla sua evidente professionalità e al modo di porsi con il paziente; Vista l’impressione positiva mio marito ha deciso di farsi curare dal dottore già dalla prima visita con delle infiltrazioni.

Dopo la terza infiltrazione effettuata, tutto quello di cui soffriva mio marito è diventato un brutto ricordo; ha sospeso ogni antidolorifico e ormai sono rimasti solo piccoli fastidi alla schiena per i quali sta facendo delle infiltrazioni di ozonoterapia sempre con il Dott Sbacchi.

Possiamo soltanto ringraziarlo e consigliarlo vivamente a chi ha bisogno per situazioni simili a quelle di mio marito;

Così facendo è possibile evitare soluzioni chirurgiche invasive e ottenere ottimi risultati.

2 Commenti
  1. marina virgilio dice

    Buon pomeriggio,anche io sono stata curata dal dottore sbacchi , per tre ernie nella zona lombare.Ho sofferto un anno,tra fisioterapisti osteopata ortopedici, ma stavo sempre male.Poi finalmente sono approdata dal dottore sbacchi, e grazie a lui oggi sto bene, dopo aver effettuato due infiltrazione 11 sedute di ozono.Che posso dire, grazie grazie grazie per avermi ridato la mia vita, che avevo persa, perche’ stare sempre con dolori e’ veramenre brutto.Spero di stare bene, ma se l’intruso dovesse ritornare, non esito a chiamare il mio caro dottore.

    1. Emanuele dice

      grazie sempre per la fiducia ♥️

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat