Massaggiatore Elettrico per Spalle Collo e Schiena

0 360
Offerta
[Offerte del giorno] Massaggiatore per Collo e Spalle...
  • 【8 testine per massaggio shiatsu】8...
  • 【Massaggiatore a manipolazione con...
  • 【Maniglie e tessuto antipolvere】Le...

Molte persone soffrono di dolori localizzati nella zona cervicale, ovvero la parte più mobile della colonna vertebrale e anche la più delicata.

Questo dolore può risultare intenso e fastidioso, provocando una sensazione di malessere generale con senso di nausea, vomito e mal di testa, compromettendo anche il normale svolgimento delle attività quotidiane.

Chi soffre di questi dolori di solito porta sempre con sé e prende spesso farmaci antidolorifici, cercando di fermare in tempo il dolore e affrontare la propria giornata con meno difficoltà.

Se però si soffre costantemente di questi dolori, è sconsigliato un eccessivo uso di antidolorifici, e si deve assolutamente parlare con il proprio medico.

Il medico generalmente oltre la terapia consiglia anche di sottoporsi a massaggi decontratturanti in maniera costante.

Benefici Massaggiatore Elettrico Schiena Decontratturante

Il massaggio decontratturante mira a combattere e ad alleviare il dolore legato alle contratture muscolari.

Questo tipo di massaggio nasce a fini terapeutici, ma in alcuni casi viene praticato per piacere personale o per alleviare stress e tensioni.

Il massaggio decontratturante è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una determinata parte del corpo, come schiena, lombari o gambe.

Il fine di un massaggio decontratturante è quello di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti.

Grazie a queste procedure si hanno una serie di benefici, tra cui:

  • Lo scioglimento della contrattura
  • La riattivazione dei centri nervosi
  • L’ossigenazione di tutto il corpo
  • L’eliminazione di tossine

Contratture Muscolari Cosa Sono

I muscoli sono costituiti da diverse serie di fasci di fibre. Queste fibre non sono tutte coinvolte contemporaneamente durante il movimento, ma può capitare che siano sottoposte ad una sollecitazione anomala, ad esempio durante un lavoro forzato o quando si mantiene una postura scorretta per molto tempo.

Se il muscolo viene sottoposto in maniera eccessiva a una tensione, si parla di contrattura muscolare, disturbo spesso frequente negli atleti e in chi pratica sport.

Un muscolo contratto risulta affaticato, debole e facilmente soggetto a spasmi.

Per alleviare il dolore da contrattura muscolare bisogna tenere il muscolo a riposo, per un periodo più o meno lungo, o facendo specifici esercizi seguiti da un fisioterapista.

Miglior Massaggiatore Elettrico

Se spesso hai dolori al collo e alla schiena e hai bisogno di un aiuto per sciogliere le contratture muscolari in modo semplice, anche quando sei comodamente seduto sul divano, dovresti valutare l’acquisto di un  massaggiatore elettrico.

In commercio è possibile trovare diverse tipologie di massaggiatori elettrici, ognuno con caratteristiche diverse in base alle specifiche esigenze.

Il massaggiatore elettrico Naipo MGS-150D è un ottimo prodotto che può essere usato con efficacia in molte situazioni per trattare diverse parti del corpo, alleviando stress e fatica.

Grazie a tre livelli di velocità, otto testine massaggianti, una funzione Shatsu e una modalità di riscaldamento avanzata, il massaggiatore Naipo MGS-150D è in grado di sciogliere anche i muscoli più tesi.

E’ un massaggiatore elettrico ideale per chi vuole alleviare lo stress di tutti i giorni accumulato sia in casa che in ufficio.

Tuttavia questo modello è ad alimentazione corrente, quindi bisogna posizionarsi vicino ad una presa elettrica.

Offerta
[Offerte del giorno] Massaggiatore per Collo e Spalle...
  • 【8 testine per massaggio shiatsu】8...
  • 【Massaggiatore a manipolazione con...
  • 【Maniglie e tessuto antipolvere】Le...

Massaggiatore Elettrico Opinioni

Il massaggiatore elettrico ideato da Naipo ha una forma a U e dispone di maniche che abbracciano il collo e la schiena.

Il massaggio è svolto da otto nodi che lavorano insieme per dare sollievo a dolori, nodi e tensioni muscolari. È disponibile anche una funzione Shatsu.

Il design è ergonomico e può adattarsi facilmente a diverse parti del corpo come collo, spalle, schiena e gamba.

Il massaggiatore Naipo MGS-150D effettua automaticamente una rotazione in senso orario e antiorario, cambiando direzione dopo ogni minuto, in modo tale da essere più efficace sui dolori legati alla tensione muscolare.

Per alleviare la tensione muscolare è importante anche la funzione di riscaldamento avanzata, che fornisce un comfort lenitivo per i muscoli doloranti e aiuta a migliorare la circolazione.

La temperatura massima che raggiungono le testine rotanti è di 40 gradi.

La funzione anti surriscaldamento induce automaticamente lo spegnimento della macchina allo scadere di venti minuti.

Il massaggiatore ha manici antipolvere regolabili, in modo da decidere manualmente l’intensità della pressione sulle spalle e sul collo.

Grazie alle maniglie flessibili è possibile utilizzare questo massaggiatore per altre parti del corpo come la schiena o le gambe.

Il cavo di alimentazione è lungo 1,8 metri e questo significa che per utilizzare il prodotto dovrete necessariamente posizionarvi vicino a una presa di corrente.

Offerta
[Offerte del giorno] Massaggiatore per Collo e Spalle...
  • 【8 testine per massaggio shiatsu】8...
  • 【Massaggiatore a manipolazione con...
  • 【Maniglie e tessuto antipolvere】Le...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat