Tornare a Vivere Senza Dolore – La Storia di Michele Tribuna
Oggi condividiamo la storia di Michele Tribuna, un paziente del Dott Emanuele Sbacchi che si è rivolto a lui a causa di un forte dolore al collo e alla spalla sinistra.
Spesso i pazienti entrano in studio demoralizzati e un pò scettici, dopo avere fatto tante visite mediche e provato diversi trattamenti senza risolvere veramente il problema.
Anche Michele con il tempo stava perdendo le speranze… ma leggendo le recensioni lasciate sulla pagina Facebook del Dott. Sbacchi si è deciso a prenotare una visita.
Il Dott. Emanuele Sbacchi, medico specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, da anni riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore tornando a vivere serenamente la vita.
E’ possibile prenotare una visita negli ambulatori di:
- Palermo
- Cefalù
- Catania
- Alcamo
- Trapani
- San Giovanni Gemini
- Gela
- Canicattì
- Barcellona Pozzo di Gotto
La Storia Di Michele Tribuna da Facebook
Scrivo solo due paroline di recensione per il Dott. Emanuele Sbacchi Ozonoterapia e Terapia del dolore in Sicilia.
Da premettere che non sono parente, amico, ma soltanto un suo paziente da poco tempo.
È da 4 anni che soffro maledettamente di un forte dolore alla spalla sx più dolore in tutto il collo.
In questi anni ho fatto miriadi di accertamenti strumentali (rx, tc, eco ecc ecc.) contattato vari ortopedici di istituti famosissimi con scarsi risultati… a dire il vero il dolore peggiorava anno per anno.
Ho pure contattato uno gnatologo perché mi era stato detto che il problema era causato dalla mandibola storta. Ho portato per ben due anni un bite ma nulla di fatto.
Qualche mesetto fa scorrendo Facebook mi sono imbattuto casualmente nella pagina del Dott. Sbacchi, medico specialista in terapia del dolore.
Preso dallo sconforto ho cominciato a leggere le tante recinsioni positive nei confronti del dottore e ho pensato ridendo fra me e me o questi sono tutti amici e parenti o veramente lui ha qualcosa di speciale.
Ne ho parlato con mia moglie e le ho detto scetticamente voglio incontrare e conoscere questo medico.
Ho preso appuntamento nel suo studio a Palermo, sono stato accolto in modo gentile e professionale.
Ho spiegato e fatto vedere i vari accertamenti fatti negli anni.
Vi posso dire che già alla prima terapia sono rinato, ho alleviato il dolore che mi tormentava notte e giorno di un buon 80%.
Oggi seconda seduta e già mi sento ancora meglio.
Grazie Emanuele Sbacchi per quello che ha fatto e farà per farmi sentire sempre meglio.
Un abbraccio.