Migliore Elettrostimolatore Collo

0 38

La cervicalgia colpisce moltissime persone e per cause del tutto diverse tra loro.

Che si tratti di un movimento sbagliato, una postura errata, oppure un colpo di freddo improvviso, una cosa è certa, quando si infiamma la zona cervicale il dolore è veramente insopportabile.

Purtroppo non sempre, per vari motivi, si ha la possibilità di recarsi in un centro massaggi o dal fisioterapista, e di sicuro abusare di medicinali per avere un po’ di sollievo non è la scelta migliore.

Un prodotto domestico consigliato come rimedio ai dolori al collo di tipo muscolare è l’elettrostimolatore.

L’importante è trovarne uno che sia in grado di riprodurre il più possibile i passaggi del massaggio manuale.

Migliori Elettrostimolatori per il Collo

Tra i tanti rimedi per riuscire a combattere il fastidio e il dolore al collo, troviamo gli elettrostimolatori.

Un elettostimolatore è un massaggiatore cervicale elettronico, che sfruttando i benefici del calore e della vibrazione, riesce a combattere la cervicalgia.

È comodo, pratico e le sue dimensioni solitamente sono ridotte.

Sul mercato esistono diverse tipologie di elettrostimolatori per il collo, che possono presentarsi sotto forma di fascia, di cuscino o di elettrodi.

Anche il prezzo degli elettrostimolatori varia molto in base al modello e al tipo.

Tipi di Elettrostimolotore Dolore Cervicale

Per chi vuole un prodotto economico, ma allo stesso tempo buono, può orientarsi sull’ECO-DE elettrostimolatore per collo a bassa frequenza.

Il massaggiatore per il collo ECO-DEavorisce la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli e previene sia l’emicrania che la nausea causate dalla cervicalgia.

Ha sei modalità di massaggio a tre livelli di intensità.

Perfetto per alleviare la tensione muscolare e lo stress accumulato sul collo, ha effetti benefici anche sulle spalle.

Grazie alla sua forma anatomica si adatta perfettamente al collo e alla curvatura della zona cervicale.

Per chi ha necessità di un massaggio più mirato anche sulle spalle un prodotto completo è l’elettrostimolatore Naipo.

Efficace contro lo stress muscolare che si può accumulare nella zona del collo e delle spalle, è studiato per dare sollievo non solo alla zona della cervicale ma anche in altri punti del corpo, grazie alla sua versatilità e al sistema intelligente di regolazione con due manici.

Le sue otto testine massaggianti con rotazione 3D allevieranno i dolori e la tensione muscololare.

Dotato anche della funzione riscaldante permette di sciogliere le contratture muscolari agendo in modo mirato sul problema.

Tra i migliori elettrostimolatori per spalle e collo anche l’Homedics NMS-700RCG, con la stessa funzione del Naipo ma leggermente più caro per via del maggiore confort che offre.

Si tratta di un massaggiatore multizona che agisce anche sulle tensioni muscolari in modo professionale.

Con il suo innovativo materiale a gel ricopre le teste massaggianti che renderanno la seduta del massaggio talmente realistica che si avrà come la sensazione di avere addosso le mani di una vera e propria massaggiatrice professionista.

Infine un’alternativa valida per chi ha necessità di massaggiare non solo il collo ma anche altre zone del corpo è l’elettrostimolatore Gima 28370 Tens Mio Care con generatore di onda quadra bifasica e compensata.

Molto piccolo e leggero, quindi facilmente trasportabile, questo elettrostimolatore è provvisto di un controller con display che consente di visualizzare il tempo della prestazione terapeutica, il programma impostato ed il funzionamento dei due canali.

È provvisto di venti programmi ed oltre 300 applicazioni tra cui quelle per la cura della cefalea, della cervicale, della lombalgia e della sciatalgia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat