La Storia di Miriam Di Stefano

2 3.114

Oggi condividiamo la storia di Miriam di Stefano, una paziente del Dott. Emanuele Sbacchi, che si è rivolta a lui a causa di una forte cefalea che stava diventando sempre più invalidante.

Questa condizione molto dolorosa, spesso causa anche altri sintomi molto fastidiosi come la nausea, le vertigini e in alcuni casi anche disturbi della vista.

La maggior parte delle volte non si sa come curare questa patologia e si spera che con il riposo passi da sola.

Quando però la causa del dolore non viene trattata in modo adeguato, il disturbo tende a ripresentarsi puntualmente, rendendo la vita quotidiana molto difficile.

Il Dott. Emanuele Sbacchi, medico specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia e interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, da anni aiuta i suoi pazienti a curare patologie come questa.

Lo scopo del suo lavoro è proprio quello di alleviare il dolore e i sintomi ad esso associati, trattando il problema in modo mirato.

Leggiamo la recensione che Miriam ha lasciato sulla pagina Facebook del Dott. Sbacchi.

La Storia di Miriam Di Stefano (da Facebook)

Chi mi conosce sa che da anni combattevo contro un forte dolore alla testa che mi provocava, quando iniziavano gli attacchi, una terrificante cefalea.

Era una situazione invalidante che mi provocava nausea e non mi permetteva di fare nulla se non stare a letto, sola al buio e senza poter sentire suoni!

Racconto la mia storia sperando di aiutare chi come me si trovava nella mia stessa situazione…

Avevo girato mezza provincia di Catania non ottenendo nessun risultato se non un dolore più forte…

Fino a quando quasi due mesi fa mia madre ha notato su Facebook tantissime recensione su un dottore considerato come il migliore…

Abbiamo prenotato la visita con lui come ultima spiaggia…

Devo dire che dovrò ringraziare a vita mia mamma per aver notato il post del dottore, ma soprattutto il Dott. SBACCHI!

Appena entrata nel suo studio ho capito che ero al posto giusto, finalmente con il medico giusto!

A distanza di due mesi posso muovermi, lavorare facendo sforzi abbastanza pesanti senza avere più dolore…

Un dottore Positivo, Professionale, Gentile, sempre pronto a curare il dolore infondendo profonda fiducia al paziente.

Lo consiglio a tutti.

Non affidatevi a dottori qualunque, ma chi fa del proprio lavoro passione e voglia di aiutare il prossimo.

Grazie Dottore, lei è stata la mia salvezza.

2 Commenti
  1. Simonetta dice

    Salve dottore io gli volevo chiedere se si occupa anche di altro cervicale cronaca io ne soffro tanto e sto davvero male durante lanno .con il lavoro che faccio e un grosso problema aspetto risposta grazie

  2. Simonetta dice

    Salve dottore mi chiamo simonetta io o un problema molto grosso io soffro di altrosi cervicale cronaca .per me durante lanno e un calvario perché sto peggiorando con i dolori al collo alle spalle cefalea e giramenti di testa lei mi può aiutare?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat