La Storia di Novella Marretta
Oggi condividiamo la storia di Novella Marretta, una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di un forte dolore al collo che si protraeva fino alla mano.
Da anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie mirate.
Il Dott. Sbacchi, specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.
E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:
- Palermo
- Cefalù
- Catania
- Alcamo
- Trapani
- San Giovanni Gemini
- Gela
- Canicattì
- Barcellona Pozzo di Gotto
La Storia di Novella Marretta da Facebook
A volte si sceglie di andare fuori dalla propria città per curarsi altrove, di solito dal sud si va al centro o al nord, io vivo a Roma e questa volta ho scelto il sud precisamente Palermo.
Per circa 2 anni ho sopportato un fastidiosissimo dolore che dal collo si protraeva sino alla mano.
Il dolore era tanto da non riuscire a lavorare più e le notti erano un incubo.
Non capivo se era il dolore a rendermi nervosa o era il nervosismo che accentuava i disturbi, sta di fatto che ero diventata intrattabile e scontrosa per via di questo dolore continuo.
Ho cercato invano a Roma diversi medici specialisti, forse non sono stata fortunata, ma comunque ho provato di tutto tra osteopatia, fisioterapia, ginnastica posturale, sedute di Mezieres, ecc…
Non sto ad elencare tutti gli antidolorifici che ho preso, li conosco tutti.
Avevo perso le speranze, ma un giorno su Facebook ho letto le recensioni del Dottore Sbacchi.
Con sincerità ero un po’ scettica anche perché a Roma mi dicevano che più di quello che avevo fatto non c’era altro da fare per me, mi imbottivano solo di farmaci.
Nonostante tutto ho preso la decisione di andare a Palermo.
Qui ho conosciuto il Dottore Sbacchi, una persona molto cordiale che mi ha messo da subito a mio agio.
Lui ha capito l’origine del problema e con una cura personalizzata e trattamenti mirati sono rinata.
Ho avuto benefici sin dalla prima seduta.
Il giorno dopo non potevo credere che i dolori non c’erano più… per me è stato come ricevere un miracolo!
Adesso devo fare l’ultima seduta, non importa se faccio avanti e indietro Roma/Palermo – Palermo/Roma l’importante è che ho risolto il problema.
Ancora oggi non posso credere che ho ripreso a fare movimenti che mi ero scordata. Ho ripreso il mio lavoro con serenità e non posso che essere grata al Dottore Sbacchi.
Affidatevi serenamente alle sue cure ed ai suoi trattamenti.
Grazie di cuore.
Buongiorno, anch’io con tutta onestà, dopo le terapie ( a tutt’oggi) ancora non ho finito, la mia vita è cambiata decisamente, ernia discale, non riuscivo più a riposare la notte dai dolori. Lei è un grande! Grazie