navigazione Categoria

Recensioni

La Storia di Giusy Cuva (da Facebook)

Mesi fa, in un giorno qualsiasi mi son svegliata con un dolore lombare molto acuto, ho passato una giornata molto “faticosa”... La sera quando mi sono messa a letto, dopo poche ore di sonno, mi son svegliata con un strano dolore alla…

La Storia di Michela Rubera (da Facebook)

Beh che dire sono una ragazza di 36 anni che da 3 anni circa soffre di atroci dolori alla schiena e alla cervicale, che non mi lasciano in pace e che mi impediscono di svolgere le mie attività quotidiane, rendendomi sempre nervosa e…

La Storia di Rosamaria Faraci (da Facebook)

Una delle soddisfazioni più grandi di un medico è aiutare i suoi pazienti non solo a stare meglio ma a vivere bene! Oggi vi raccontiamo la storia di Rosamaria, una paziente del Dott. Sbacchi che ha condiviso la sua esperienza sulla…

La Storia di Giusy Occhino (da Facebook)

Ho sempre avuto dolore alla schiena e soprattutto alle gambe... niente e nessuno riusciva a darmi un po’ di sollievo nonostante avessi fatto accertamenti del caso. Che tristezza per me che sono super attiva nn poter gioire delle vacanze…

La Storia di Linda Salvo (da Facebook)

Ritrovarsi a non poter più svolgere le normali attività quotidiane a causa del dolore è una grande limitazione, soprattutto per le persone più dinamiche, sempre in movimento. Alcune patologie infatti sono invalidanti e costringono il…

La Storia di Santo Spedalieri (da Facebook)

L'infiammazione del nervo sciatico a seconda dell'entità crea non pochi disagi. Il dolore solitamente sorge tra la parte bassa della schiena e il gluteo e si irradia fino fino alla coscia, alla gamba e in alcuni casi al piede.

La Storia di Loredana Aulicino (da Facebook)

Vorrei semplicemente ringraziare il dottore Sbacchi per riavermi donato la gioia di vivere. Il mal di schiena caratterizzava la mia vita da venti anni da quando per una caduta dall'alto avevo riportato la frattura della dodicesima…
WhatsApp chat