La Storia di Rosamaria Faraci (da Facebook)
Una delle soddisfazioni più grandi di un medico è aiutare i suoi pazienti non solo a stare meglio ma a vivere bene!
Oggi vi raccontiamo la storia di Rosamaria, una paziente del Dott. Sbacchi che ha condiviso la sua esperienza sulla pagina Facebook Emanuele Sbacchi Terapia del Dolore – Ozonoterapia.
Carissimo dott Sbacchi, ho deciso di raccontare la mia esperienza.
Un giorno per caso guadando Facebook ho visto il suo operato e lì mi sono fidata, questioni di sensazioni ed intuito, ho fatto benissimo!!!!
Quando ci siamo conosciuti ho trovato un brillante medico, preparatissimo e consapevole di ciò che faceva, inoltre anche umanamente bendisposto a capire il dolore fisico e morale altrui.
Io ero scoraggiata e sfiduciata, le ho raccontato di avere una patologia importante, aggravata da una cervicale che non mi faceva vivere più e lei con i modi dovuti e con pazienza mi ha spiegato ed ha deciso di aiutarmi.
Ancora siamo a metà dell’opera ma io sono rinata veramente, la qualità della mia vita è migliorata notevolmente e sono sicura che andrà sempre meglio!!!!!
Se potessi lo griderai al mondo intero!!!! Grazie di cuore
Mia moglie ha fatto tre cicli di terapia e non si e’ sentita meglio come adesso. Spero che con questa cura mia moglie non ava’ bisogno di altre cure. Consiglio favorevole a chi ne ha bisogno.