La Storia di Rosamaria Faraci (da Facebook)

1 867

Una delle soddisfazioni più grandi di un medico è aiutare i suoi pazienti non solo a stare meglio ma a vivere bene!

Oggi vi raccontiamo la storia di Rosamaria, una paziente del Dott. Sbacchi che ha condiviso la sua esperienza sulla pagina Facebook Emanuele Sbacchi Terapia del Dolore – Ozonoterapia.

Carissimo dott Sbacchi, ho deciso di raccontare la mia esperienza.

Un giorno per caso guadando Facebook ho visto il suo operato e lì mi sono fidata, questioni di sensazioni ed intuito, ho fatto benissimo!!!!

Quando ci siamo conosciuti ho trovato un brillante medico, preparatissimo e consapevole di ciò che faceva, inoltre anche umanamente bendisposto a capire il dolore fisico e morale altrui.

Io ero scoraggiata e sfiduciata, le ho raccontato di avere una patologia importante, aggravata da una cervicale che non mi faceva vivere più e lei con i modi dovuti e con pazienza mi ha spiegato ed ha deciso di aiutarmi.

Ancora siamo a metà dell’opera ma io sono rinata veramente, la qualità della mia vita è migliorata notevolmente e sono sicura che andrà sempre meglio!!!!!

Se potessi lo griderai al mondo intero!!!! Grazie di cuore

1 Commento
  1. enzo dice

    Mia moglie ha fatto tre cicli di terapia e non si e’ sentita meglio come adesso. Spero che con questa cura mia moglie non ava’ bisogno di altre cure. Consiglio favorevole a chi ne ha bisogno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat