La Storia di Rossella Cristofaro

1 963

Oggi condividiamo la storia diRossella Cristofaro, una paziente del Dott. Sbacchi che si è rivolta a lui a causa di una forte cervicalgia.

Il dolore cervicale e le vertigini non le permettevano più di vivere una vita normale, di essere autonoma e di svolgere le giornate con serenità.

Da molti anni il Dottore Emanuele Sbacchi riceve i suoi pazienti in tutta la Sicilia e li aiuta a combattere il dolore con trattamenti e terapie studiate su misura.

E’ specializzato in terapia del dolore vertebrale e articolare, ozonoterapia, interventistica percutanea vertebrale radio – guidata, segue i suoi pazienti con l’obiettivo di trattare non solo i sintomi ma anche le cause del dolore.

E’ possibile prenotare una visita con il Dott. Emanuele Sbacchi negli ambulatori presenti in Sicilia nelle sedi di:

  • Palermo
  • Cefalù
  • Catania
  • Alcamo
  • Trapani
  • San Giovanni Gemini
  • Gela
  • Canicattì
  • Barcellona Pozzo di Gotto

 La Storia di Rossella Cristofaro da Facebook

Da tempo soffrivo di cervicale, ma con il passare degli anni la situazione era degenerata.

Sono stata visitata da neurologi, neurochirurghi, ho provato la fisioterapia e la mesoterapia, ma il sollievo era sempre breve e le mie condizioni peggioravano.

Non riuscivo più a guidare l’auto, non potevo uscire da sola, dovevo dipendere ogni volta da qualcuno perché le vertigini erano sempre più frequenti e più intense.

Ho passato intere giornate a letto perché non mi reggevo in piedi, e non so quante medicine ho ingerito e quante volto mi sono dovuta assentare da lavoro.

Non sapevo più cosa fare, quando su Facebook notai il Dott. Sbacchi.

Dopo aver letto le tante recensioni, dissi: “io devo contattarlo!”

L’appuntamento fu quasi subito e vidi il miglioramento sin dalla prima infiltrazione.

Pian piano non avvertivo nè dolori nè vertigini.

Sono ritornata a lavorare, a guidare l’auto da sola senza nessuno che mi accompagna, non ho preso più alcuna medicina.

Peccato non averlo conosciuto anni fa, mi sarei evitata tanti esami e tanta sofferenza!

Dott. Sbacchi, grazie di tutto, non solo come medico ma grazie come persona umana e comprensiva, che ascolta il paziente e cerca di risolvere il problema.

Grazie.

Consiglio a tutti coloro che soffrono di provare.

1 Commento
  1. Valentina dice

    Buona sera dottore io da due anni soffro di cervicale spalle braccia e gambe alle volte nn sempre,mal di testa, occhi pesanti,dolore al petto ,avvolte anche tachicardia dalla tac e uscita che ho un ernia e 2 protusioni alla cervicale …nn le dico i giramenti di testa fanno paura mi privo ormai di uscire e sopratutto andare ai centri commerciali nn appena c e da camminare mi gira forte la testa mi da fastidio la luce e mi sento stordita insomma x me ormai e diventato un inferno vivere cosi ….mi farebbe molto piacere se mi potrebbe almeno lei dare qualche risposta grazie mille

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat