La Storia di Tiziana Lombardo (da Facebook)

0 126

Vorrei raccontare la mia storia: mi chiamo Tiziana ho 47 anni, da circa dieci anni convivo con un ernia discale, una protrusione agli anelli alla colonna vertebrale, una lombosciatalgia.

Qualche mese fa è giunto il colpo di grazia non potevo più muovermi, non trovavo più la giusta posizione, mi sentivo sempre stanca, l’insonnia era anche la causa di tutto ciò, insomma non riuscivo a condurre una vita normale.

Un giorno così per caso sulla pagina di Facebook mi appare un post di un medico “Dottore Sbacchi Emanuele” che si occupa di ozonoterapia, comincio a seguirlo per un po’ di tempo, finché decido di prendere un appuntamento, faccio la visita, la mia prima infiltrazione che fin da subito mi ha rimesso in piedi.

Continuo con la seconda ed infine la terza infiltrazione accompagnata da una piccola cura.

Non posso che portare con me mio fratello, che soffre di una artrosi alla spalla curata da diverse infiltrazioni, fisioterapia, tecar, onda d’urto etc… insomma le ha provate tutte ma non riesce a risolvere nulla.

Così anche lui è riuscito a risolvere il problema che lo assillava da circa un anno.

Non mi arrendo e ne faccio pubblicità ad amici e parenti, informandoli che esiste un medico che fa miracoli il “Dottore Emanuele Sbacchi”, che può aiutarli, insomma li indirizzo prima a visitare la sua pagina, a dirgli che non possono perdere questa opportunità, perché ad oggi è l’unico che può fare miracoli.

Grazie mille Dottore sono contenta di averla conosciuta e di avere risolto non solo il mio di problema ma anche quello di chi si è trovato fra le sue magiche mani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat