La Storia di Vincenza Sabatino (da Facebook)

0 3.185

Il dolore è un sintomo che influisce sulla vita quotidiana e sullo svolgimento di tutte le attività.

A questo spesso si associano altri sintomi molto invalidanti, che rendono impossibile vivere una vita normale.

Trovare un trattamento efficace per alleviare il dolore e migliorare tutti i sintomi ad esso associati, è un diritto di tutti e un obiettivo molto importante per i medici che fanno la terapia del dolore.

Ogni paziente ha una storia e un’esperienza diversa, ed è compito del medico ascoltarlo e fare una corretta diagnosi per cominciare il prima possibile una cura efficace.

Oggi condividiamo la storia di Vincenza, una paziente del Dott. Sbacchi che ha lasciato la sua recensione sulla pagina facebook ufficiale Emanuele Sbacchi Terapia del Dolore – Ozonoterapia.

Trattamento Dolore Cervicale e Giramenti di Testa

La zona cervicale è molto delicata e sottoposta a continue sollecitazioni.

Quando insorge un problema a livello delle vertebre cervicali spesso i sintomi non si limitano al dolore localizzato, ma includono vertigini, nausea, mal di testa, problemi alla vista e in alcuni casi parestesie che si estendono fino agli arti superiori.

Leggiamo la recensione di Vincenza, che si è rivolta al Dott. Sbacchi proprio per trattare un disturbo cervicale che le causava tanti altri malesseri.

La Storia di Vincenza Sabatino

Da due settimane circa la mia vita era diventata invivibile dolore intenso con giramenti di testa, nausea e disturbo visivo dovuta alla maledetta cervicale… mi sentivo in un tunnel senza via d’uscita.

Sabato mi sono affidata al super Dott. Sbacchi che grazie alla sua prima infiltrazione mi fatto tornare il sorriso ormai perso e un senso di benessere che non avevo da tempo.

Sono solo all’inzio ma sono grata al Dott. Sbacchi.

Professionalità e cordialità fanno di lui il numero 1.

Grazie di cuore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat